venerdì 26 novembre 2010

In merito ai problemi del comune di Villabate in particolarmodo al fatto che il comune non garantisce il trasporto pubblico.

Son tornato a Villabate dopo un po’ di anni trascorsi al nord per lavoro, a meta’ di settembre ho visto che l’ amministrazione comunale di Villabate ha tolto gli autobus dell’ Amat, un disagio per tutti i cittadini e in particolar modo per le persone che sono disabili e anziani, perche’ si trovano senza mezzi per andare a fare delle visite mediche oppure per gli operai che devono andare a lavoro, e che si trovano costretti a prendere la corriera a pagamento, ( oltre a subire gli aumenti della tarsu ecc…).



Ora, non conoscendo la reale motivazione di questo disagio per i cittadini, ma informandomi, mi e’ stato riferito che si tratta dall fatto che l’ amministrazione non abbia pagato i debiti nei confronti dell’ Amat, e che non abbia rispettato il patto di stabilita’, in merito dico solo una cosa, che un buon padre di famiglia sa come gestire i risparmi della sua famiglia, il fatto che il Sig. Sindaco non ha svolto bene la sua attivita’ di amministratore della cosa pubblica e' grave, spero tanto intervenga in maniera tempestiva, per risolvere tale problema.



Perche' un servizio, come il trasporto pubblico deve essere essenziale e garantito.



Un 'amministrazione a mio avviso che non garantisce i servzi, perche' secondo me potrebbe fare molto anche per noi giovani, tanti progetti che si potrebbe portare avanti.

Nessun commento: